Filippo Falcin è il nuovo marketing & digital manager di Evolvere

by editore
editore

Filippo Falcin è il nuovo marketing & digital manager di Evolvere, azienda italiana che opera nel settore dell’energia e della generazione distribuita e che conta oltre 10mila impianti fotovoltaici di piccola taglia in portafoglio. Falcin curerà le strategie di marketing e di prodotto, le attività di comunicazione a sostegno della brand awareness, l’innovazione del customer journey e la crescita delle acquisizioni tramite i canali digitali. Classe 1981, da sempre appassionato di web, dopo gli studi in ingegneria aerospaziale, Filippo Falcin ha lavorato nel mondo energy come responsabile digital per il Gruppo Sorgenia, occupandosi dell’evoluzione del canale sin dalle origini dell’azienda. Passato poi in agenzia con Bluedog, ha seguito lo sviluppo strategico di progetti di marketing digitale per clienti di primo piano come BMW, Mini, Axa, Casaforte e VeronaFiere. Nel suo nuovo ruolo, Falcin riporterà direttamente a Gian Maria Debenedetti, amministratore delegato del Gruppo Evolvere. «Sono entusiasta di questa nuova sfida insieme al team di Evolvere», ha dichiarato Falcin, «che sta vivendo un momento eccezionale, con una crescita costante e l’introduzione di prodotti e servizi evoluti, capaci di anticipare e guidare il cambiamento di questo mercato».

(s3)