Sul numero di aprile 2018 di Solare B2B l’articolo di mercato è dedicato ai corsi di formazione che i principali operatori del fotovoltaico e dell’efficienza energetica hanno organizzato per la prima parte dell’anno. Dall’articolo emerge come, per suscitare ancora interesse presso gli installatori, queste attività debbano essere capaci di intercettarne i veri bisogni. E di parlare con un nuovo linguaggio e nuovi strumenti. Hanno partecipato all’inchiesta X-Win, VP Solar, Tecno-Lario, SunPower, SunCity, SolarWatt, SolarEdge, Solar-Log, SMA, Senec, Reverberi, Paradigma, Growatt, Fronius, EXE Solar, Elfor, Energia Italia e Coenergia.
Per consultare l’articolo: http://www.solareb2b.it/wp-content/uploads/2018/04/corsi.pdf
Per scaricare il numero di aprile della rivista: http://www.solareb2b.it/newsletter/SolareB2B-apr2018-hd.pdf
Per consultare il numero di aprile della rivista su Issuu: https://issuu.com/farlastrada1/docs/solareb2b-apr2018-hd
(s3)