Senec Italia ha rinnovato il suo sito web. La revisione ha interessato sia la veste grafica sia la parte tecnica, con l’obiettivo di migliorar semplicità d’uso e velocità di navigazione. Particolare attenzione è stata rivolta all’ottimizzazione in ottica Search Engine Optimization (SEO). È inoltre disponibile la nuova “mappa installatori”, che consente di localizzare il partner Senec più vicino e contattarlo tramite l’apposito modulo.
«Dopo l’acquisizione da parte di EnBW, la nostra azienda ha avviato molte innovazioni di prodotto e di processo», spiega Valentina De Carlo, responsabile marketing di Senec Italia. «Il sito riporta già alcune novità di tipo grafico, ma presto avremo una nuova immagine coordinata che si avvicinerà a quella del gruppo di cui ora facciamo parte. I cambiamenti non riguarderanno solo il design, ma anche nuovi strumenti per gli installatori e nuove campagne per sensibilizzare i clienti finali sui vantaggi dell’autosufficienza energetica».
Clicca qui per visitare il sito
Per visualizzare altre notizie sull’azienda clicca qui