Viessmann: 450 partecipanti ai corsi autunnali su fotovoltaico e storage

by editore
editore
Viessmann

Viessmann ha concluso il secondo ciclo di seminari dedicati a fotovoltaico, storage e mobilità elettrica. Tra ottobre e novembre 2018 gli incontri hanno raggiunto 14 località italiane coinvolgendo oltre 450 installatori e professionisti e 350 aziende del settore.

Durante il percorso formativo è stata presentata l’offerta per il solare, che copre soluzioni per applicazioni residenziali e commerciali, anche in retrofit. La gamma comprende moduli ad alta efficienza, inverter monofase e trifase Viessmann o Huawei e batterie di accumulo LG Chem o Pylontech.

Nell’ambito della mobilità elettrica e delle soluzioni di sistema sono state illustrate le proposte elaborate in collaborazione con BMW nella joint-venture Digital Energy Solutions, nata per offrire soluzioni per l’efficienza energetica per le piccole e medie imprese.

“Il successo dei corsi è motivo di grande soddisfazione”, si legge in una nota dell’azienda. “Da sempre la formazione professionale è al centro delle attività dell’azienda e ogni anno sono migliaia gli installatori e i progettisti che partecipano ai corsi dell’Accademia Viessmann”.

Per visualizzare altre notizie sull’azienda clicca qui

Solare B2B Weekly