That’s Mobility: il 25 e 26 settembre a Milano focus sulla mobilità elettrica

by editore
editore
That’s Mobility

Si svolgerà il 25 e il 26 settembre a Milano la seconda edizione di That’s Mobility, “conference & exhibition” dedicata alla mobilità elettrica organizzata da Reed Exhibitions Italia in partnership con l’Energy&Strategy Group del Politecnico di Milano.

L’evento, che lo scorso anno ha richiamato oltre 1.645 operatori da tutta Italia, si sposta dal piano underground al primo piano del Centro Congressi di Fiera Milano (Mico), che dispone di un più ampio spazio espositivo. L’obiettivo è quello di allargare la partecipazione a nuovi espositori e a nuove categorie merceologiche. In vetrina ci saranno auto, moto, biciclette, dispositivi e sistemi di ricarica, sistemi di accumulo, ma anche società che forniscono servizi, fornitori di energia elettrica per finire con i servizi di sharing elettrico.

That’s Mobility 2019 avrà inoltre un orario di apertura più esteso che consentirà di partecipare a due giornate di incontri. Momento clou sarà la presentazione da parte dell’Energy&Strategy Group del Politecnico di Milano della terza edizione del “E-Mobility Report” che, da quest’anno, cambierà il nome in “Smart Mobility Report”. “Si tratta di un’occasione importante per avere un quadro sul futuro di una mobilità connessa, condivisa, con nuovi modelli di uso dell’auto e di interazione con la rete”, si legge in una nota di Reed Exhibitions, “fino al possibile paradigma futuro: auto a guida autonoma, car sharing e alimentazione elettrica”.

Il format dei convegni alternerà momenti di approfondimento con specifici di confronto e dialogo con le aziende su alcuni degli aspetti più significativi a partire dalle tematiche della smart mobility, delle normative, delle tecnologie.

Per tutti gli aggiornamenti è nato il podcast That’s Mobility Radio che approfondirà con interviste e speciali i temi caldi, le curiosità e le novità legate alla mobilità del futuro.

Solare B2B Weekly