REC Group: disponibili ad aprile i moduli N-Peak Black Series da 325 Wp

by editore
editore
REC Group

Saranno disponibili da aprile i primi moduli N-Peak Black Series prodotti da REC Group. Oltre a offrire una potenza di 325 Wp, lo stile ricercato dei nuovi moduli Full Black rappresenta una risposta alle esigenze estetiche del settore residenziale. La produzione avverrà nello stabilimento verticalmente integrato e totalmente automatizzato di Singapore.

La serie si basa sulla tecnologia esclusiva TwinPeak di REC in una nuova era, poiché si tratta del primo modulo fotovoltaico di tipo N con celle half cut e design in due sezioni (twin). La versione Full Black è perfetta per impianti con spazio limitato o parzialmente ombreggiati. Il telaio rinforzato sostiene carichi fino a 7.000 Pa. Grazie allo speciale design del frame REC, il modulo può essere installato nelle configurazioni più disparate.

«L’interesse per l’estetica dei moduli fotovoltaici è in costante crescita. La diffusione degli impianti presso clienti commerciali e residenziali va di pari passo con la ricerca di soluzioni che, oltre a garantire massime prestazioni, siano anche belle da vedere», ha affermato Cemil Seber, vice presidente marketing globale e gestione del prodotto di REC Group.

Il nuovo modulo è coperto dalla garanzia di 20 anni di prodotto recentemente introdotta da REC, ai quali si aggiungono altri 5 anni in caso di installazione eseguita da REC Solar Professional certificati. Dopo 25 anni di funzionamento, REC garantisce anche un output nominale dell’86%.

Solare B2B Weekly