Energia Italia: nuovo showroom e accordi di distribuzione

by editore
editore

Energia Italia ha inaugurato lo showroom “Energy Technology” nel proprio centro logistico di Campobello di Mazara, in provincia di Trapani. Si tratta di un’area espositiva di oltre 100 metri quadrati, dedicata ai marchi del fotovoltaico e del risparmio energetico che l’azienda distribuisce in Italia.

«Attraverso questa nuova area espositiva vogliamo dare maggiore visibilità alle tecnologie a risparmio energetico migliorando al tempo stesso l’importanza della comunicazione del prodotto», spiega Battista Quinci, presidente di Energia Italia. «Far vedere e toccare con mano la tecnologia ai nostri installatori e ai loro clienti finali significa aumentarne il valore percepito».

L’azienda ha inoltre presentato nuovi accordi. Alla consolidata offerta legata al fotovoltaico, con i prodotti dei marchi Fronius, ABB, SolarEdge, ZCS Azzurro, Victron, Q Cells, Futurasun, Winaico, e del solare termico, con Delpaso Solar, entrano nel catalogo dell’azienda anche nuovi prodotti, tra cui le colonnine per la mobilità elettrica di Scame, gli scaldacqua a pompe di calore Accorroni e i condizionatori Midea.

Giuseppe Maltese, direttore commerciale di Energia Italia, ha aggiunto: «Stiamo andando nella giusta direzione, venendo considerati sempre più un player di rilievo su tutto il territorio nazionale, come confermato anche dal riconoscimento TOP PV Wholesale Supplier che abbiamo ricevuto quest’anno per la prima volta. Tutto ciò ci motiverà ancora di più».

Solare B2B Weekly