REC: boom di vendite per i moduli N-Peak

by editore
editore
N-Peak

Lo scorso ottobre REC Group aveva lanciato il modulo monocristallino ad alta efficienza N-Peak. Dopo soli cinque mesi dall’inizio delle spedizioni, l’azienda ha annunciato di aver venduto a livello globale 100 MW di questi nuovi pannelli, pari ai due terzi della capacità produttiva annua (150 MW), a circa 102 clienti in Paesi tra cui Australia, Singapore, Stati Uniti, Germania, Italia, Polonia e Norvegia.

REC

«Il modulo fotovoltaico REC N-Peak nasce dal successo della pluri premiata tecnologia TwinPeak di REC, e dalla sua presentazione la scorsa estate, l’attesa è stata spasmodica», spiega Steve O’Neil, Ceo di REC Group. «Il solo fatto che a cinque mesi dal lancio abbiamo venduto già due terzi della produzione totale annua è prova della nostra totale attenzione verso i clienti e della nostra capacità di rispondere con prodotti innovativi in grado di soddisfarne le esigenze. A nome dei 2.000 dipendenti di REC che lavorano in tutto il mondo, desidero ringraziare di cuore tutti i nostri clienti per la grande fiducia che ci dimostrano».

Con una potenza di 330 Wp nel formato a 60 celle, il modulo della serie REC N-Peak utilizza la tecnologia delle celle monocristalline tipo-n half-cut.

 

Solare B2B Weekly