Venerdì 24 maggio presso il Seebay hotel di Portonovo (AN) si tiene il Marche Energy Day, un evento organizzato da Confapi Ancona (Associazione delle piccole e Medie Industrie nella provincia di Ancona) con l’obiettivo di illustrare alle imprese associate le potenzialità del fotovoltaico e di altre fonti rinnovabili.
Il programma prevede anche l’intervento di aziende del settore come MC Energy, Suncity, Ego Group, Green Energy Service e P.M. Service. Tra i temi trattati ci sono “Come ridurre i costi dell’energia”, “Prospettive del mercato elettrico e cessione dell’energia”, “Rischi e opportunità degli impianti incentivati”, “Nuove tecnologie sul mercato” e “Nuovi strumenti per la gestione degli impianti”.
Il Marche Energy Day inizierà alle ore 9.00 e si concluderà intorno alle 13.30. Aprirà i lavori il presidente di Confapi Ancona, Michele Mencarelli, con una analisi sull’attuale situazione energetica
L’evento è patrocinato dalla Regione Marche, e valido per i crediti formativi presso l’Ordine degli ingegneri di Ancona.
L’evento è gratuito ed è possibile iscriversi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-marche-energy-day-61089409067