Viessmann: il 6 giugno a Verona un congresso dedicato agli installatori partner

by editore
editore

Il 6 giugno Viessmann tiene a Verona, presso il Palazzo della Gran Guardia, la quinta edizione del congresso nazionale dei Partner per l’Efficienza Energetica, giornata che focalizzerà l’attenzione sulla strategia dell’azienda. Il congresso costituisce infatti un’opportunità per Viessmann di presentare nuovi progetti, occasioni di business e novità di prodotto in anteprima esclusiva per i propri partner.

Sono diverse le tematiche che verranno trattate durante l’incontro: tra queste, il futuro dei sistemi integrati attraverso la convergenza termico-elettrica e le sfide della e-mobility, con l’esposizione della nuova colonnina di ricarica per auto elettrica EVE Mini abbinata alla nuova eGolf.

“Lavorare in squadra per dividere i compiti e moltiplicare i successi, collaborare con i professionisti dell’efficienza energetica per raggiungere insieme gli obiettivi: è questa la strategia di Viessmann per assicurare al cliente, che è al centro della visione dell’azienda, la soluzione tecnica più adatta alle sue esigenze”, si legge in una nota dell’azienda.

“In questa visione, la figura dell’installatore termoidraulico è cruciale: da sempre l’idraulico è l’unico canale di vendita di Viessmann, e la rete dei partner per l’Efficienza Energetica Viessmann, gli installatori qualificati presenti su tutto il territorio italiano, offre supporto competente al cliente finale nella scelta di soluzioni altamente efficienti dal punto di vista energetico”.

 

Conto termico