Senec: al via concorso a premi per chi richiede un preventivo per FV-storage

by editore
editore
Senec

Senec ha avviato il concorso a premi “Fai il pieno di energia e vinci con Senec” dedicato a chi richiederà un preventivo per l’acquisto di un sistema di accumulo o di un sistema di storage con impianto fotovoltaico. L’azienda mette in palio una bicicletta elettrica o un hoverboard.

Il concorso è aperto fino al 30 settembre 2019. La partecipazione è molto semplice: è sufficiente compilare il form presente nella pagina web promo.senec.it, rispondere alla chiamata finalizzata a raccogliere i dati utili per la formulazione del preventivo e comunicare via e-mail la ricezione del preventivo e l’intenzione di accettarlo o meno. L’accettazione del preventivo non è vincolante per la partecipazione al concorso. Nella pagina web è consultabile il regolamento completo del concorso. I premi, una bicicletta e un hoverboard elettrici, sono stati scelti per richiamare il legame tra energie rinnovabili e il comparto della mobilità elettrica.

Senec

«Il concorso», racconta Valentina De Carlo, marketing manager di Senec Italia, «è stato pensato per attirare l’attenzione del pubblico sul mondo del fotovoltaico con accumulo, che ancora non suscita l’interesse che dovrebbe invece generare.

Molte fonti sottolineano l’opportunità di transitare a questa tecnologia, che consentirebbe un impiego più massiccio ed affidabile dell’energia solare, ma a livello pratico questo non si è ancora tradotto in uno sviluppo consistente del mercato. C’è ancora molto scetticismo e per questo ci ingegniamo a pensare a nuovi modi per far parlare di questo settore e per provocare interesse e curiosità da parte degli utenti».

 

SolareB2B Weekly