SMA Italia è stata giudicata fra i primi 20 campioni della crescita per l’anno 2020.
Secondo un’indagine effettuata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (Itqf), ente indipendente europeo per le indagini di mercato, realizzata in collaborazione con “La Repubblica – Affari e Finanza”, l’azienda è risultata rientrare fra le più virtuose del triennio 2015-2018.
Lo studio ha il compito di compilare ogni anno la lista delle 300 aziende più competitive in base alla crescita media annua registrata.
«Rientrare in questo prestigioso ranking per noi è un grande riconoscimento del lavoro svolto in questi anni». Ha commentato Valerio Natalizia, regional manager di SMA South Europe. «Siamo molto orgogliosi di rappresentare uno spaccato d’Italia che cresce, che crea ricchezza e nuovi posti di lavoro. Il sigillo ‘Campioni di crescita’ è un’ulteriore prova del nostro impegno, nonché uno stimolo a fare sempre meglio. Siamo molto ottimisti sul futuro del fotovoltaico in Italia e crediamo fortemente che il sole possa rappresentare una fonte di energia primaria e un punto di riferimento determinante per le rinnovabili nel prossimo futuro».