Dal 31 marzo al 1° aprile a Johannesburg, in Sud Africa, si terrà la 23° edizione di The Solar Show, la più importante fiera sull’energia e lo sviluppo di nuove fonti di elettricità dell’Africa sub sahariana. Al fine di agevolare la partecipazione di una rappresentanza italiana, la Camera di Commercio italo-sudafricana ha ideato un pacchetto servizi ad hoc.
In dettaglio verranno selezionate otto aziende italiane che si occupano di energia solare, storage o energia eolica di piccole dimensioni (da 100 kW a 500 kW). Queste aziende potranno partecipare alla fiera a un prezzo agevolato di 2.685 euro (voli esclusi). Il pacchetto comprende la partecipazione al Solar Show con uno stand 3×3 metri, il pernottamento in hotel per tre notti in trattamento B&B, il transfer aeroporto-hotel-fiera, la programmazione di incontro B2B prima, dopo o durante la fiera con aziende di interesse preselezionate e infine una cena VIP con l’esperto in ambito di energia Ted Blom.
Per l’edizione 2020, gli organizzatori di The Solar Show attendono circa 8.000 visitatori, 650 delegati, 300 espositori e 350 speaker. A programma inoltre tre conferenze.
Le aziende interessate al servizio possono contattare la Camera di Commercio italo-sudafricana scrivendo all’indirizzo email dsg@italcham.co.za o contattando Silvia Detoni su Skype cercando l’account silvia.detoni_2.