Da BayWa r.e. la campagna marketing “Smart Home” e il primo evento formativo sui moduli REC Alpha

by editore
editore

BayWa r.e. ha lanciato la nuova campagna marketing con focus sulle smart home che ha come slogan “E se… la tua casa fosse smart come te?”. L’obiettivo è quello di evidenziare come, in ambito residenziale, l’impianto fotovoltaico stia assumendo un ruolo sempre più importante nell’integrazione con i dispositivi domestici, diventando il motore di tutto il sistema casa e garantendo livelli di automatismo, comfort abitativo e risparmio energetico elevati.

«La richiesta da parte dei consumatori per soluzioni smart è già realtà e, insieme ai nostri partner, ci impegniamo ogni giorno ad aiutare gli installatori a soddisfare tale domanda», commenta Enrico Marin, amministratore unico di BayWa r.e. Solar Systems.

Contestualmente al lancio della campagna Smart Home, l’azienda ha annunciato un evento formativo online, che si terrà mercoledì 22 gennaio, durante il quale verranno rivelate tutte le caratteristiche innovative dei moduli fotovoltaici REC Alpha.

Per iscriversi al webinar e per saperne di più sul tema della gestione intelligente dell’energia in ambito residenziale, clicca qui

 

SolareB2B Weekly