Ieri, mercoledì 18 dicembre, in occasione della tradizionale cena di Natale organizzata con i propri partner nella splendida cornice di villa Antona Traversi di Meda (MB), Geneco Group ha presentato i risultati per il 2019 in Italia. L’azienda chiude l’anno con un fatturato di oltre 7 milioni di euro, valore in crescita del 34% rispetto al 2018. Il dato fa riferimento agli impianti da fonti rinnovabili installati nel corso dell’anno ma anche a una serie di progetti siglati e che saranno operativi nel 2020.
Considerano solo il 2019 e il fotovoltaico, l’azienda ha realizzato 1,6 MW di nuovi impianti in Italia.
«Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti», spiega Leonardo Mormandi, presidente di Geneco, «che attribuiamo in particolare al lancio di Conto Rinnovabili, iniziativa presentata lo scorso maggio che intende incentivare gli impianti fotovoltaici di potenza compresa tra 15 e 500 kWp».
Geneco ha inoltre registrato risultati molto importanti in Messico, dove dal 2015 è presente con una sede a Monterrey e dove quest’anno è riuscita a collocarsi tra le prime tre aziende attive nell’installazione di impianti fotovoltaici di taglia residenziale e commerciale con una nuova potenza installata di circa 1 MWp.
Per altre notizie su Geneco clicca qui:
10/05/2019: Con l’iniziativa Conto Rinnovabili arrivano gli incentivi “da privati” al FV