Ferri Com (Sonepar) presenta la propria strategia commerciale per il 2020

by editore
editore
Ferri Com

Lo scorso 22 gennaio Ferri Com ha tenuto un incontro con i suoi partner e fornitori, nonché le agenzie di rappresentanza di materiale elettrico sul territorio di Marche, Abruzzo e Molise, per presentare la propria strategia commerciale per il 2020.

Ferri Com

L’azienda ha voluto illustrare ai propri collaboratori le opportunità di business e i nuovi servizi derivanti dal proprio ingresso in Sonepar Italia.

«Abbiamo ufficializzato le nuove modalità operative di Ferri Com all’interno della nostra organizzazione» ha annunciato Marco Zambelli, direttore sviluppo relazione fornitori di Sonepar Italia. «Siamo certi che da questo incontro nasceranno nuove sinergie e fronti comuni di collaborazione e sviluppo».

Fra gli obiettivi di Ferri Com vi è anche quello di rafforzare ulteriormente la propria presenza nei suoi territori di competenza.

«Essere divenuti parte integrante di Sonepar Italia ci permette di offrire nuove opportunità ai nostri clienti», ha dichiarato Alessandro Di Monte, responsabile vendite di Ferri Com. «Saremo in grado di presidiare al meglio il territorio per garantire ulteriore valore aggiunto alla nostra proposta commerciale».

SolareB2B Weekly