Bisol Group ha lanciato la nuova serie di moduli fotovoltaici Supreme, che saranno disponibili sul mercato a partire dal 1° febbraio 2020. Tra i punti di forza dei nuovi pannelli c’è la garanzia del 100% sulla potenza di uscita fino al 25esimo anno. I nuovi moduli monocristallini full black possono raggiungere una potenza di 320 watt e sono in grado di resistere a fenomeni tra cui PID, LID. L’azienda ha inoltre migliorato i coefficienti di temperatura.
«Bisol punta a portare valore al mercato, mettendo sempre i clienti al primo posto», spiega Uros Merc, cofondatore e presidente di Bisol Group. «Per la prima volta possiamo vedere il modulo perfetto e che ci libera da ogni preoccupazione. Questo è il motivo per cui abbiamo scelto di chiamarlo “il Supremo”.
Ma i suoi vantaggi non si concludono con garanzie e prestazioni superiori: ogni modulo sarà infatti dotato di codice QR individuale attraverso cui sarà possibile accedere alla sua carta di identità completa: le curve I-V, i dati di flash test, le immagini EL, i materiali utilizzati, il personale coinvolto nel processo di fabbricazione e, importante, il certificato personalizzato del controllo qualità.
Abbiamo inoltre progettato e sviluppato un nuovo packaging creativo che condivide con i nostri clienti contenuti interessanti e informativi sul fotovoltaico e sulle rinnovabili in generale».
Nel 2020 la serie Supreme avrà una disponibilità limitata, per un totale di 30 MW.