Würth, azienda che opera a livello mondiale nella distribuzione di prodotti per il fissaggio e l’assemblaggio, ha annunciato l’inaugurazione, fissata per il 3 marzo 2020, del proprio nuovo superstore multimarca dedicato interamente ai professionisti del mondo elettrico e termosanitario.
Il nuovo punto vendita si trova a Stezzano, in provincia di Bergamo, e si estende su una superficie di 2.500 metri quadri offrendo al pubblico 12.000 prodotti. Alla gamma dei prodotti a marchio Würth si aggiungono infatti 10.000 prodotti di diversi brand sempre inerenti al settore elettrico e termoidraulico.
La scelta di collocare un grande punto vendita in provincia di Bergamo è stata effettuata da Würth considerando questo specifico territorio come un bacino con ampio potenziale per la quantità di operatori idraulici ed elettrici presenti nella zona.
Oltre a un vasto repertorio di accessori e prodotti elettrici e termosanitari, il nuovo megastore offrirà alcuni servizi, come il “libero servizio assistito” che affiancherà alla tradizionale vendita al banco anche l’esperienza dell’acquisto self-service. I clienti potranno inoltre beneficiare del servizio di consegna in cantiere, attivabile per tutta la merce in pronta consegna dal punto vendita entro un raggio di 20 km.
«Siamo estremamente orgogliosi di questa nuova apertura che rappresenta a pieno l’impegno di Würth nei confronti della diversificazione e specializzazione dei singoli punti vendita» ha commentato Nicola Piazza, amministratore delegato di Würth Italia.