Il 27 febbraio partono a Bari i corsi di formazione Senec.Day

by editore
editore

Ripartono i Senec.Day, le giornate di formazione che il gruppo tedesco dedica annualmente agli installatori di impianti fotovoltaici. Il primo appuntamento è previsto per il 27 febbraio a Bari. Le giornate si svolgeranno in più date durante l’anno e avranno luogo presso la sede Senec di Bari, dove gli installatori avranno modo di incontrare il team e approfondire aspetti tecnici e commerciali dei prodotti e servizi. L’evento include anche una visita guidata al centro storico della città con tappe di degustazione.

Il programma, dalle 10.30 alle 18.00, prevede una sessione di formazione tecnica sul dimensionamento, l’installazione e la manutenzione dei sistemi di accumulo Senec, una sessione incentrata su caratteristiche dei prodotti e tecniche di vendita e si concluderà con il tour guidato. Ampio spazio sarà dedicato alla presentazione dei nuovi prodotti aggiunti al portafoglio Senec: i moduli fotovoltaici e il sistema d’accumulo ibrido Senec.Home V3 Hybrid.

“Gli obiettivi dell’evento sono molteplici: creare un’occasione di incontro e scambio tra installatori e staff Senec, approfondire la conoscenza sui prodotti e servizi, sia dal punto di vista tecnico che commerciale e abbinare alla formazione e al lavoro un momento di divertimento da condividere insieme”, si legge in una nota dell’azienda.

«Abbiamo deciso di organizzare questi eventi per diversi motivi», spiega Vito Zongoli, managing director di Senec Italia. «Innanzitutto, vorremmo consolidare il rapporto con i clienti potenziali ed attuali. Pensiamo che le relazioni umane siano importanti e per questo abbiamo pensato a un incontro di persona con tutto il nostro team, per conoscerci meglio e scambiarci idee e richieste. In secondo luogo, vogliamo continuare a puntare sulla formazione, che reputiamo fondamentale per tenere alta la soddisfazione del cliente finale e promuovere lo sviluppo del fotovoltaico di qualità. Infine vogliamo condividere con i partecipanti anche un momento di svago e di valorizzazione dei tesori del nostro territorio».

La partecipazione agli eventi è a numero limitato.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, clicca qui 

SolareB2B Weekly