Energy ha lanciato la gamma di inverter ibridi per accumulo ZeroCO2 per gli impianti di taglia residenziale, industriale e commerciale. I dispositivi sono realizzati in co-design con il produttore Solis.
Gli ZeroCO2 Small per il residenziale vanno da 3 a 6 kW monofase e hanno tutti un grande display LCD e sono stati progettati per un’estrema affidabilità, facilità d’uso e già predisposti alle comunità energetiche ed i servizi alla rete. La gamma copre le applicazioni in bassa tensione, con batterie Pylontech ed LG Chem, e si affianca quindi senza sovrapposizioni ai prodotti di Solax Power che coprono invece le applicazioni in alta tensione con batterie Pylontech e Solax in alta tensione.
Gli ZeroCO2 Large, ossia gli inverter trifase ibridi, sono disponibili nelle taglie da 6 – 8 e 10 kW per sistemi di accumulo destinati a grandi impianti residenziali o alle piccole aziende. Infine, gli ZeroCO2 Extralarge, inverter PCS da 30 e 60 kW parallelabili fino a dieci pezzi, sono dedicati ai grandi sistemi di accumulo da 50 kWh fino a 2,4 MWh, per le grandi aziende o per le utility.