Fimer lancia tre attività online di formazione e supporto agli installatori

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Nel contesto di un mercato profondamente mutato dall’insorgenza dell’epidemia da Covid-19, Fimer lancia un programma di appuntamenti digitali articolato in tre tipologie di attività: webinar, digital coffee lab e online support.

I webinar, incentrati sul sistema di accumulo React 2 con batteria agli ioni di litio di lunga durata e capacità di accumulo fino a 12 kWh, sono organizzati in collaborazione con i partner dell’azienda e sono rivolti a studi tecnici, installatori e progettisti che operano su tutto il territorio italiano.

I digital coffee sono “pause caffè virtuali” durante le quali il team di esperti di Fimer propone un argomento sempre diverso e lascia spazio alle domande dei clienti. A partire dal 30 marzo l’azienda proporrà ogni giorno due break.

L’attività di online support, infine, offre la possibilità di fissare incontri dedicati con il polo tecnico di Fimer per approfondire aspetti legati ai prodotti e alla loro applicazione.

«Gli appuntamenti digitali lanciati da Fimer sono espressione della nostra volontà di continuare a fare formazione sul territorio e di essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri clienti in questa fase critica», sottolinea Marco Vergani, responsabile vendite Italia per il business solare. «Con la nostra offerta formativa digitale, vogliamo riaffermare la nostra vicinanza ai clienti in questo momento di emergenza nazionale e la nostra leadership tecnologica e commerciale nel mercato degli inverter solari».

Per conoscere il programma dettagliato, l’azienda invita a seguire i suoi canali social su LinkedIn (Fimer Spa), Twitter (@FimerSpa) e Facebook (FimerSpa) e a visitare la landing page, che includerà tutti gli argomenti degli eventi e la possibilità di prenotare il proprio appuntamento con il polo tecnico.

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