Parte oggi la partnership tra FederEnergia, federazione parte di Confcommercio, e Sorgenia. L’accordo, finalizzato a individuare le migliori strategie energetiche per garantire risparmio e attenzione all’ambiente, consentirà agli associati di utilizzare energia prodotta solo da fonti rinnovabili e gas, attraverso offerte dedicate e a prezzi competitivi.
«Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione che ci permette di mettere a fattor comune il nostro approccio unico sul mercato nel quale digitale, efficienza energetica e autoproduzione rinnovabile rappresentano gli elementi cardine», commenta Mario Mauri, sales business & energy solutions director di Sorgenia.
«Accompagneremo gli associati in un percorso virtuoso per identificare le migliori soluzioni capaci di rispondere a specifiche esigenze nel pieno rispetto dell’ambiente. Sono convito che, nei mesi a venire, riusciremo insieme a mettere a punto servizi sempre più in linea con le mutate necessità cui le aziende devono oggi far fronte».
Il vice presidente di Federenergia, Marco Carbognani, ha aggiunto: «Questa è una grande opportunità per gli associati a Confcommercio, e non solo, i quali possono ottenere prezzi migliori con la consapevolezza di utilizzare energia proveniente da fonti totalmente rinnovabili». Le opportunità offerte da questa collaborazione sono aperte anche alle aziende non ancora associate ma che desiderano entrare nel circuito di FederEnergia.