Zucchetti Centro Sistemi ha presentato, in occasione di un evento live digitale, l’inverter ibrido trifase ZCS Azzurro HYD20K. L’evento, aperto al pubblico, è stato trasmesso sulla pagina Facebook e sul canale Youtube ZCS Azzurro.
La Green Innovation Division di Zucchetti Centro Sistemi ha presentato a partner, clienti e media l’inverter ibrido trifase che risulta versatile perché disponibile in tre taglie di potenza (10-15-20 kW) pensate per coprire i fabbisogni di accumulo in ambito commerciale e industriale. Assicura potenza anche in caso di black-out direttamente dalla batteria ed elevata capacità di accumulo al fine di garantire continuità di esercizio e ottimizzare l’autoconsumo.
L’inverter è inoltre semplice e flessibile grazie a connessioni ad attacco rapido DC, AC e Comunicazione e Energy meter integrato. L’HYD20K è installabile in parallelo garantendo la scalabilità a potenze fino a 130 kW per uso in ambito industriale. Infine si tratta di un inverter smart che consente di accedere ai dati di produzione e di accumulo tramite l’App o l’Azzurro Portal.
Riccardo Filosa, ZCS Green Innovation Division Sales Director, ha commentato: «Siamo consapevoli e orgogliosi di rappresentare davvero un unicum nel mercato dell’ibrido, il punto di svolta tecnologico nel mercato del fotovoltaico commerciale e industriale e siamo felicissimi di ripartire insieme ai nostri partner che nutrono grandi aspettative su HYD20K».