Edison Energia è il nuovo Energy Partner ufficiale dell’Associazione Sportiva Roma nonché il fornitore di energia elettrica per tutte le sedi e gli store sul territorio nazionale della società calcistica.
Inoltre, le due aziende lavoreranno nei prossimi mesi allo studio della realizzazione di un impianto fotovoltaico per alimentare la sede di Trigoria e delle colonnine di ricarica per auto elettriche.
I tifosi giallorossi che sottoscriveranno un contratto luce o gas domestico con Edison Energia, avranno accesso a un’offerta a prezzo bloccato per 12 mesi per la componente energetica e riceveranno in omaggio l’orsetto Edison, con la sciarpa dell’AS Roma, protagonista dell’ultima campagna di comunicazione della società. Infine, i tifosi che si iscriveranno al programma fedeltà Edison Ville riceveranno fino a 60 euro di buono sconto da spendere negli store del club giallorosso.
«Siamo orgogliosi di affiancare una squadra iconica come la Roma e accompagnarla insieme ai suoi tifosi in un percorso verso la sostenibilità» ha commentato a proposito dell’accordo di partnership Massimo Quaglini, amministratore delegato di Edison Energia.
Con questo accordo, Edison Energia entra a far parte in qualità di partner energetico anche del programma Easy Mobility lanciato a gennaio 2020 dalla AS Roma per migliorare l’esperienza dei propri tifosi nelle giornate di campionato e ridurre la congestione del traffico, promuovendo l’adozione della sharing mobility e dei mezzi elettrici per raggiungere e lasciare lo stadio.