BayWa r.e. ha siglato un accordo con Hyundai Energy Solutions per la distribuzione in Italia dei moduli fotovoltaici SG con tecnologia Perc Shingled. Già disponibili presso i magazzini BayWa r.e., i pannelli hanno una potenza fino a 350 Wp e mirano ad assicurare prestazioni elevate grazie allo sfruttamento quasi totale della superficie disponibile, potendo fare affidamento sulla tecnologia shingle.
«La collaborazione con Hyundai Energy Solutions ci rende orgogliosi e arricchisce di ulteriore valore il nostro portfolio moduli, che da subito può contare su un marchio solido e riconosciuto a livello globale», spiega Enrico Marin, amministratore unico di BayWa r.e. Solar Systems. «La nostra offerta di moduli si contraddistingue per un’ottima varietà strategica, che ci rende in grado di rispondere a tutte le esigenze dei nostri installatori a livello di qualità, prezzo e tecnologia».
I moduli Hyundai SG 350 W Perc sono stati sviluppati sia per installazioni residenziali sia per impianti commerciali, e vengono forniti con garanzia di 20 anni sul prodotto e 25 anni sulle prestazioni.