Eaton lancia un nuovo mini sito pensato per offrire a installatori e utenti finali informazioni chiare e aggiornate sul Decreto Rilancio e in particolare sul Superbonus al 110%.
“Il nuovo mini sito”, si legge in una nota dell’azienda, “rappresenta una risorsa fondamentale per gli installatori che possono ora informarsi in modo semplice e puntuale sulle disposizioni previste dal Decreto, nonché usufruire di esempi applicativi per consentire all’utente finale di accedere agli incentivi previsti, affiancando l’impianto fotovoltaico dotato di sistema di accumulo ad altri elementi necessari per avere diritto all’Ecobonus”.
Sempre sul sito l’installatore può trovare tutti i dettagli relativi al Partner Program xStorage Home, programma di informazione dedicato agli installatori con focus sul sistema di accumulo xStorage Home. Per ottenere la qualifica di partner certificato xStorage è necessario completare un percorso di formazione che prevede un webinar online con test di verifica finale, nonché l’utilizzo di tutorial e tool dell’azienda utili per effettuare la prima installazione e per rimanere costantemente aggiornati.
All’interno del programma i partner certificati possono usufruire della messa in servizio assistita: dopo aver cablato il sistema, un tecnico specializzato di Eaton supporterà da remoto il check dell’installazione e il settaggio della WebApp che servirà all’utente finale per il monitoraggio a distanza del sistema d’accumulo. Tra gli altri benefici riservati ai partner certificati ci sono la possibilità di offrire ai clienti finali l’estensione della garanzia fino a 10 anni sull’intero sistema, le molteplici attività di co-marketing, tra cui l’autorizzazione all’utilizzo del logo di “installatore certificato”, e l’inserimento dei contatti dell’installatore all’interno del Partner Locator sul sito di Eaton in modo da essere più facilmente individuati dai clienti finali. Inoltre l’azienda offre training e materiali di supporto aggiuntivi e assistenza anche nel post vendita.
Per visitare il nuovo sito clicca qui