GoodWe centralizza le attività dell’area Emea nella sede di Monaco di Baviera

by editore
editore
GoodWe

GoodWe ha deciso di creare una struttura centralizzata per i suoi dipendenti e soprattutto per i suoi clienti. La sede di Monaco di Baviera è diventata per il gruppo cinese la sede centrale europea, che raggruppa le attività delle filiali in Gran Bretagna e Olanda.

L’obiettivo non è solo quello di sfruttare in modo efficiente le sinergie congiunte per agire in modo più efficace, ma anche di sviluppare ulteriormente la collaborazione con i clienti in loco e di poter gestire al meglio le loro esigenze.

“Con un team di oltre 30 dipendenti in Emea”, si legge in una nota di GoodWe, “l’azienda agisce come partner locale in tutta la regione e offre un supporto completo nelle aree di prevendita, vendita, post-vendita e assistenza prodotti. Dopo due anni intensi e molto proficui di realizzazione della sede centrale europea e di ampliamento di un gruppo esperto e dedicato, GoodWe guarda più che mai con fiducia alla crescita futura e alle sfide del settore. GoodWe Europe, con sede appunto a Monaco di Baviera in Germania, è attualmente in grado di fornire assistenza locale ai clienti in ogni paese e continuerà a farlo anche in futuro. L’attenzione si concentra su diversi dipartimenti quali le vendite e il supporto tecnico, oltre che le operations, la logistica, l’amministrazione, le risorse umane e il marketing”.

«GoodWe Europe GmbH è stata fondata nel 2018 ed è riuscita a crescere rapidamente e a costruire un’ampia rete per soddisfare tutte le richieste dei suoi clienti», spiega Thomas Haering, managing director di GoodWe Emea. «Con l’obiettivo di espandersi e di garantire un supporto ottimale, l’azienda prevede di ingrandire ulteriormente il proprio organico e la struttura locale nel 2021, in modo che i clienti possano contare su GoodWe come partner forte e leale per un’attività a lungo termine con un marchio riconosciuto a livello globale».