Angelica Agosta ha acquisito il 100% delle quote di Espcom s.r.l., società nata lo scorso maggio 2020 dalla volontà della stessa Agosta di dare vita ad un operatore specializzato in grado di offrire servizi ad elevato valore aggiunto in ambito energetico, ambientale e di riqualificazione immobiliare, così da semplificare e rendere concreti i processi di miglioramento e di sviluppo intrapresi dai clienti.
«Consapevoli che la transizione energetica necessita di competenze ed implica approcci ed esigenze differenti, a seconda del contesto in cui ciascuno opera, e che il percorso da compiere non è una passeggiata» spiega Angelica Agosta.
«Espcom agisce con approccio integrato, dove competenze specialistiche interagiscono per dar vita ad un expertise completa. L’approccio pragmatico al fare dimostrato dalle esperienze imprenditoriali maturate, i comprovati skills manageriali, la competenza ed esperienza quasi trentennale nell’intera catena del valore dell’energia, dell’efficienza energetica e dell’ambiente sono gli ingredienti che Espcom mette in campo per colmare il divario tra idea e messa in opera dei progetti, contribuendo così fattivamente allo sviluppo sostenibile».