Sonepar: nuovi servizi ai clienti per accedere al Superbonus

by editore
editore
sonepar

Sonepar Italia supporta i professionisti del mondo elettrico aiutandoli a orientarsi nella gestione delle pratiche e proporre interventi da realizzare, usufruendo dell’Ecobonus 110%. Obiettivo di Sonepar, con questa iniziativa, è offrire ai clienti un percorso semplificato per la gestione del processo con due piattaforme online: 6net, che mette in relazione circa 700 professionisti tra commercialisti, progettisti, assevera tori; la piattaforma di Deloitte, partner dell’Agenzia delle Entrate, dedicata alla gestione dei documenti con rilascio del visto di conformità (se previsto). L’azienda, oltre ad offrire ai clienti un’ampia gamma di prodotti dedicati ai comparti di building automation, energie rinnovabili, ventilazione e condizionamento, si propone come acquirente del credito d’imposta per tutti i tipi di interventi, anche quelli di edilizia, pagandolo ai clienti ad un tasso pari al 103%.

sonepar

Sergio Novello, presidente e AD di Sonepar Italia

«Vogliamo essere un partner qualificato per i nostri clienti. L’Ecobonus è un’ottima opportunità per il settore ed è importante essere preparati ed attenti nel cogliere tutti gli stimoli che vengono dal mercato» ha dichiarato Sergio Novello, presidente e AD di Sonepar Italia. «L’intento di questa nostra iniziativa è aiutare piccoli e grandi installatori ad orientarsi in questo contesto relativamente complesso, offrendo un percorso guidato per arrivare alla realizzazione degli interventi. Da qualche settimana sui territori, nei nostri punti vendita, sono presenti persone formate, in grado di consigliare a livello economico e finanziario, e di scelta di prodotto, la migliore strada per progettare e lavorare».

Per maggiori informazioni, clicca qui

newsletter