SMA Italia: a Chiara Marchese l’incarico di responsabile Marketing & Communication

by editore
editore
SMA

Chiara Marchese è la nuova responsabile Marketing & Communication di SMA Italia. Chiara Marchese proviene da un’azienda leader nella distribuzione di prodotti chimici e farmaceutici dove ricopriva da 9 anni il ruolo di Communication & Event manager.

SMA

Chiara Marchese

Laureata in Lingue Straniere e residente nella zona est di Milano, Chiara Marchese commenta così il suo approdo in SMA Italia: «Sono da sempre stata molto interessata al settore green e delle energie rinnovabili. Il mio arrivo in SMA Italia è motivo per me di grande soddisfazione perché coniuga perfettamente la mia attività professionale con i principi e i valori di uno sviluppo sostenibile e di tutela dell’ambiente in cui credo.

L’obiettivo di SMA, attraverso mirate attività di formazione, comunicazione e marketing è quello di generare valore in modo duraturo, conciliando le esigenze dei soggetti con i quali interagisce ogni giorno, siano essi i nostri partner, o gli altri stakeholder del mercato: è una filosofia “impegnativa” e molto ambiziosa, ma che condivido pienamente. Sono certa di aver fatto la cosa giusta accettando questa sfida e darò il massimo per contribuire alla crescita di SMA e al raggiungimento degli obiettivi aziendali e professionali che ci siamo prefissati.

Nonostante abbia iniziato a lavorare fin da subito in modalità smart working mi sono ambientata molto facilmente, instaurando ottimi rapporti sia con i colleghi italiani che con i colleghi delle filiali estere. Ringrazio Valerio Natalizia, amministratore delegato SMA Italia, e tutto il team per la fiducia e il caloroso benvenuto che mi hanno dimostrato».

newsletter