Sonepar Italia apre un nuovo punto vendita a Lucca

by editore
editore

La presenza di Sonepar sul territorio italiano si rafforza con l’apertura del nuovo punto vendita di Lucca la cui inaugurazione si tiene sabato 7 novembre alla presenza di clienti, fornitori e dipendenti.

Il punto vendita ha una superficie di 1.400 mq, completamente illuminati a led, e conta una squadra di 9 collaboratori. Lo spostamento della storica sede nella nuova struttura di Via di Tempagnano 324 è stato voluto per il posizionamento in una zona logisticamente più strategica, con l’obiettivo da una parte di ampliare l’offerta anche nella direzione del settore dell’automazione Industriale e dall’altra di rispondere sempre di più alle esigenze specifiche del territorio di riferimento.

Lo stock a disposizione conta circa 5600 referenze, ma Sonepar garantisce che se un prodotto non fosse immediatamente disponibile, sarà possibile ritirarlo nel punto vendita nell’arco della mattinata successiva.

L’azienda, che conta in Italia quasi 100 punti vendita per un fatturato che tende ai 500 milioni di euro, fa parte del più grande gruppo mondiale della distribuzione di materiale elettrico, con un giro d’affari di oltre 17 miliardi di euro e più di 40.000 dipendenti. Il Gruppo Sonepar è presente in 43 paesi nei 5 continenti, con 224 società a cui fanno capo 2.600 punti vendita.

(sb1)