All’interno del numero di novembre di Solare B2B è pubblicato un inserto dedicato ai moduli fotovoltaici.
In un contesto come quello attuale caratterizzato da over stock e prezzi bassi, è importante definire azioni mirate a fare emergere i plus della propria gamma.
I produttori di moduli si stanno attrezzando per tenere il passo con i competitor. Ma anche per far sì che le proprie novità tecnologiche non restino a magazzino con il rischio di perdere di attualità.
Entra così in gioco il marketing, elemento fondamentale nelle strategie commerciali delle aziende del mercato fotovoltaico.
Hanno partecipato all’inchiesta Aiko, Astronergy, Bu Energy, Canadian, Das Solar, DMegc, Exe, FuturaSun, GruppoSTG, Ibc Solar, Ja Solar, Jinko, Longi, Meyer Burger, Ogt Solar, Qcells, Rec, Risen, Senec, Seraphim, Solarday, SolarEdge, Solarwatt, Solitek, Sun Earth, Sunerg, Suntech, Trienergia, Trina Solar, Tw Solar, Viessmann, Winaico.
Per leggere lo speciale clicca qui
Per scaricare il numero di novembre di Solare B2B clicca qui