Seraphim ha avviato una nuova linea di produzione di moduli TOPcon presso il suo stabilimento di Jinzhai, nella provincia di Anhui, in Cina. Alla cerimonia di inaugurazione, tenutasi il 19 gennaio, ha partecipato anche il team commerciale internazionale, già in Cina per il Global Sales Meeting annuale.
La nuova linea di produzione ha una capacità annua di 4 GW.
Durante la cerimonia di inaugurazione, Polaris Li, presidente di Seraphim, ha tenuto un discorso sottolineando il costante impegno del gruppo nella produzione di moduli fotovoltaici di alta qualità. Polaris ha anche sottolineato il ruolo di Seraphim nel contribuire allo sviluppo economico e sociale di Jinzhai e dell’intera provincia dell’Anhui.
«Nel 2024 siamo partiti con la messa in servizio di questa nuova linea produttiva, e ribadiamo così la nostra dedizione e determinazione nell’intensificare il nostro impegno commerciale globale e nel contribuire a un futuro sostenibile», ha affermato Polaris Li.
«Il nostro impegno si estende oltre la produzione di moduli. Vogliamo infatti partecipare attivamente alla creazione di un mondo più sostenibile per le generazioni a venire».