È in partenza il Westernchain Cer Tour, ciclo di incontri organizzato da Western CO e dedicato alle comunità energetiche. Gli appuntamenti saranno in presenza e consentiranno ai partecipanti di esplorare le ultime novità sul tema e condividere idee relativamente alla transizione energetica.
Il primo incontro sarà il 15 marzo alle 14.30 presso l’International Airport Hotel di via S. Giuseppe Alla Rena di Catania.
I relatori presenteranno Western CO e la sua offerta al cui interno si trova la piattaforma WesternChain. Saranno trattate poi varie tematiche tra cui la disciplina giuridica delle comunità energetiche e le opportunità per imprese e consumatori. Si parlerà anche delle tecnologie emergenti nel settore delle energie rinnovabili, dei progetti di successo e delle best practices. Infine ci saranno opportunità di coinvolgimento e condivisione.
Parteciperanno all’evento Giovanni Cimini (Ceo di Western CO), Ninni Maranzano (agenzia Sicilia Western CO) e l’avvocato Alfonso Bonafede (studio legale Bonafede). Interverranno altri rappresentanti di Western CO come Maurizio Castagna (product manager comunità energetiche) e Massimo Strozzieri (sales director).
A seguire, il 12 aprile, ci sarà un secondo incontro presso l’E-Work Arena di viale Garibaldi 43 a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Altre date sono ancora in fase di definizione.
Per registrarsi a uno dei due appuntamenti clicca qui