Huasun: partnership con nuovi distributori per rafforzare la presenza in Europa

by admin
admin

Huasun incrementa la sua presenza sul mercato europeo stringendo nuove partnership e rafforzando gli accordi già esistenti.

Durante la fiera Intersolar Europe 2024, infatti, l’azienda ha confermato la collaborazione con i distributori italiani Enerpoint, Lux e OGT Solar, con il partner francese Feedgy e con il partner ceco Solidsun. A questi partner l’azienda ha inoltre consegnato il riconoscimento “Authorized Distributor”.

Durante la fiera, inoltre, Huasun ha avviato primi contatti per potenziali nuove collaborazioni con lo scopo di promuovere ulteriormente in Europa i suoi moduli a eterogiunzione. Ad esempio ha stretto una partnership con l’azienda turca Smart Güneş Teknolojileri specializzata in tecnologia solare. Scopo dell’accordo è promuovere ricerca e sviluppo, costruzione di impianti e gestione e manutenzione degli stessi.

Inoltre dall’inizio di quest’anno, Huasun collabora con il distributore francese Feedgy per lo sviluppo del modulo semitrasparente HS-B96 AgriPV HJT. Questo modulo ha dimostrato un’elevata bifaccialità fino al 90% e una trasparenza del 39%. Per questo è adatto a installazioni in serra.