Bisol Group, nel 2015 vendite a +64% e tasso di reclami sulla qualità a meno dello 0,14%

by editore
editore

Bisol Group ha chiuso il 2015 con un incremento delle vendite del 64% rispetto all’anno precedente, superando così il record stabilito nel 2012. “Crediamo che il risultato sia da attribuire al servizio eccellente che forniamo ai nostri clienti, all’attrattiva del prodotto, alla nostra attenzione sulla qualità e all’ingresso di Bisol in nuovi mercati”, si legge in una nota dell’azienda. “La diversificazione del mercato, congiuntamente all’aumento della quota di mercato, costituirà la forza trainante della crescita nel futuro. Abbiamo dato il via al nuovo anno con un aumento del volume di ordini e siamo entusiasti di annunciare l’integrazione di una nuova linea di produzione per moduli fotovoltaici con celle a 4  busbar”.

Bisol Group ha registrato inoltre un calo del tasso di reclami sulla qualità, che nel 2015 si è attestato attorno a un valore poco inferiore allo 0,14%. La maggior parte dei reclami avrebbe riguardato le imperfezioni visive e danni durante il trasporto, mentre la percentuale di reclami causati da perdite di potenza o anomalie meccaniche è quasi pari a zero.