Inaugurati a Milano gli uffici di Metz Italia, fornitore di soluzioni complete per il FV

by editore
editore
metz

Metz Electronics arriva in Italia. La società, che opera come fornitore di soluzioni integrate per il fotovoltaico, ha infatti inaugurato i nuovi uffici di Milano.

Al fine di fornire ai clienti soluzioni complete per sistemi fotovoltaici, l’azienda ha siglato collaborazioni strategiche con produttori di inverter, sistemi di storage e pannelli solari di alta qualità. L’offerta di Metz Italia comprende ad esempio gli inverter Invt e i moduli fotovoltaici Ulica.

Steven Wang, Ceo di Metz Electronics

I nuovi uffici dispongono di un magazzino di oltre 5.000 metri quadrati così da poter garantire ai clienti la consegna puntuale dei prodotti richiesti. Inoltre Metz Italia può contare su un centro di assistenza locale il cui team è composto da ingegneri esperti e tecnici italiani. Lo scopo di questo centro di assistenza è quello di fornire agli utenti supporto nell’installazione dei prodotti, guide tecniche e servizi di post vendita.

Oltre alle certificazioni convenzionali come CEI e resistenza al fuoco, tutti i prodotti fotovoltaici venduti sono coperti da un’ulteriore assicurazione. Tra i prodotti di punta proposti da Metz Electronics spicca l’inverter progettato per installazioni di taglia commerciale e industriale caratterizzato da Mppt a 12 canali.

Metz Electronics è controllata da Skyworth Group, entrato nel mercato del fotovoltaico nel 2020.

«In pochi anni, il gruppo è diventato una delle prime tre aziende cinesi nel comparto delle installazioni solari di taglia residenziale. È inoltre il principale partner del ministero del Governo aerospaziale cinese», ha dichiarato Steven Wang, Ceo di Metz Electronics.

Solare B2B