A circa sei mesi dall’inizio della seconda edizione della fiera K.EY, in programma dal 28 febbraio al 1° marzo 2024 a Rimini, la manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group ha già registrato prenotazioni per oltre l’80% degli spazi espositivi. Per l’edizione 2024 si prevede inoltre l’aumento della superficie espositiva, che occuperà interamente l’ala est del quartiere fieristico di Rimini. La fiera si svolgerà in ben 14 padiglioni, due in più rispetto all’edizione 2023.
Inoltre, è previsto un aumento del 30% degli espositori (di cui oltre il 15% in più dall’estero) e del 25% di buyer internazionali.
Alle sei aree espositive tematiche della manifestazione (Solar, Wind, Hydrogen, Energy Efficiency, e-mobility e Sustainable City) se ne aggiungerà una settima. Si tratta di Key Storage Expo, interamente riservata all’energy storage statico residenziale e industriale utility scale. La manifestazione manterrà i riflettori puntati sui temi dell’efficienza energetica a 360° e sulle trasformazioni che stanno interessando il mercato dell’energia.
“K.EY 2024 conferma il format di successo sperimentato a marzo 2023”, si legge in una nota degli organizzatori, “consolidando il proprio ruolo di network di riferimento per tutte le community coinvolte nella transizione energetica, capace di connettere fra loro i key player del settore e favorire una costante interlocuzione con le Istituzioni”.