Reed Exhibitions: nuova brand identity e riposizionamento del brand

by Davide Bartesaghi
Davide Bartesaghi

Reed Exhibitions, organizzatore di eventi fieristici in tutto il mondo, annuncia la sua evoluzione in RX con una rinnovata brand identity e un riposizionamento del brand.

L’azienda, partendo appunto dalla sua attività principale nel settore delle fiere, mira a sfruttare le proprie capacità in termini di gestione dati e tecnologia per creare communities che supportino le aziende e aiutino i loro clienti a crescere durante tutto l’anno.

In Italia Reed Exhibitions organizza MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la vetrina biennale e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore Hvac+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, e infine Viscom, la fiera dedicata alla comunicazione visiva.

Hugh Jones, Ceo di RX, ha commentato: «Le opportunità di coniugare interazioni digitali e face to face hanno un ruolo significativo nell’economia globale. Queste interazioni innovative creeranno migliori situazioni di business per i nostri clienti, opportunità di crescita, nuove esperienze e contatti per il nostro pubblico che siano di persona, virtuali o in entrambe le modalità.

Stiamo lavorando basandoci sulla nostra profonda conoscenza e passione per i settori che supportiamo. La nostra nuova brand identity e proposition ci unisce in uno scopo superiore che abbraccia questa trasformazione digitale per aiutare i nostri clienti a far crescere il loro business».

newsletter