Viessmann fa il suo ingresso nel mondo dei podcast con il nuovo progetto Power Stories: otto puntate, otto protagonisti, otto storie in cui il filo conduttore è l’energia delle persone e dei prodotti.
Tramite i suoi canali social, Instagram, Facebook, LinkedIn e YouTube, e attraverso il sito web e i due blog, Viessmann da tempo ha trovato gli strumenti per raccontare l’azienda e la gamma di prodotti. E oggi lo fa attraverso il mondo dei podcast. Protagonisti del nuovo progetto sono i partner per l’efficienza energetica Viessmann, che affidano a Giorgio Tartaro, voce narrante di questa prima edizione, il racconto delle loro storie, delle loro sfide, dei loro traguardi e delle persone che incontrano. Power Stories è disponibile dal 25 ottobre sulle principali piattaforme di streaming online, come Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e anche sul sito internet ufficiale dell’azienda viessmann.it.
«Abbiamo scelto di sperimentare questo nuovo modo di comunicare animati dalla volontà di essere ancora più vicini ai nostri Partner e agli utenti finali: un modo ulteriore e, per molti versi, innovativo per un’azienda come Viessmann, per trasmettere con immediatezza e trasparenza esperienze e visioni di chi compone la grande rete dei Partner per l’Efficienza Energetica e fa parte a pieno titolo della grande famiglia Viessmann» afferma Stefania Brentaroli, marketing manager di Viessmann Italia.