Chint Italia: è online il nuovo sito web

by Davide Bartesaghi
Davide Bartesaghi
Chint Italia

Chint Italia ha lanciato oggi il nuovo sito web www.chint.it. Il nuovo portale, dedicato al mondo dei professionisti del settore materiale elettrico, è facilmente consultabile sia da desktop sia da mobile e offre agli utenti un’esperienza di navigazione intuitiva e immediata. All’interno della home page è possibile individuare i contenuti delle sezioni principali, accedere all’area download dei cataloghi, leggere le ultime news, prendere visione dei prodotti in evidenza, iscriversi agli eventi e alla newsletter e candidarsi alle ricerche di personale in corso.

In particolare, il sito è strutturato in sei menù principali: Soluzioni, Prodotti e Servizi, Magazine, Eventi, Chi siamo, Contatti. Dispone inoltre di un’area riservata a cui è possibile registrarsi per accedere a contenuti più esclusivi.

“Ci auguriamo che il nuovo sito web possa essere uno strumento di consultazione e di aggiornamento utile per installatori, distributori e progettisti”, si legge in una nota dell’azienda, “nonché un nuovo e potenziale punto di contatto con un più ampio pubblico di utenti professionali e specialisti”.

Per consultare il nuovo sito di Chint Italia, clicca qui

newsletter