Albasolar, azienda del gruppo Marengo di Alba, in provincia di Cuneo, ha lanciato il nuovo sito web. All’interno del portale, completamente rivisitato da un punto grafico e nei contenuti, è possibile trovare tutte le informazioni relative all’attività dell’azienda, referenze, storia e sede operativa.
L’azienda opera in Italia da 20 anni, e ha all’attivo 300 MW di impianti realizzati di cui 150 MW in assistenza tecnica. Il gruppo offre servizi nell’ambito dello sviluppo di impianti fotovoltaici chiavi in mano di taglia industriale, commerciale e residenziale. Albasolar conta anche la divisione Albasystem che si occupa di cogenerazione e impianti integrati. È possibile trovare tutte queste informazioni all’interno del sito web.
“La peculiarità di Albasolar è quella di realizzare impianti chiavi in mano dando molta importanza agli aspetti di gestione e controllo”, si legge in una nota dell’azienda.
“Nei suoi impianti è sempre presente di serie il sistema di gestione intelligente dell’energia Aspechome per il residenziale, terziario, PMI. Il sistema Aspecindustry è invece sviluppato per gli impianti industriali con fotovoltaico, cogenerazione e accumulo.
Per visitare il nuovo sito di Albasolar e trovare tutte le informazioni sull’offerta e sui servizi, clicca qui