È on-air la nuova campagna Viessmann, che presenta la gamma completa di soluzioni energetiche dell’azienda. La pianificazione della campagna, realizzata insieme all’agenzia Dilemma, è seguita da Taurus ADV e prevede spot radio, digital e TV sui canali Discovery e La7.
La storia dell’azienda diventa firma dell’intera campagna, che risponde al motto “Viessmann. L’efficienza energetica dal 1917”.
«La mission dell’azienda, dal 1917 a oggi, è di contribuire, con le proprie soluzioni innovative ed efficienti, a plasmare gli spazi abitativi del futuro e accelerare l’indipendenza energetica verso un uso sempre più diffuso e integrato di fonti di energia rinnovabile», spiega Stefania Brentaroli, marketing manager di Viessmann Italia. «Siamo grati di poter portare avanti una visione che va ben oltre il nostro tempo, sostenendo una transizione energetica responsabile e duratura, ed è questo il messaggio che affidiamo alla nuova campagna di comunicazione».
Davide Della Pedrina, CEO di Dilemma, aggiunge: « Si parla molto della transizione energetica, ma si vede poco in termini di azioni concrete. In Viessmann, abbiamo trovato una realtà che unisce solidità e ambizione in modo straordinario. È un’azienda radicata in una lunga storia, ma proiettata in modo deciso in un’ottica globale. Il nostro lavoro si è concentrato semplicemente nel trasferire in comunicazione questa attitudine visionaria negli obiettivi e decisamente pratica nelle soluzioni».