È disponibile il nuovo numero di SolareB2B Weekly, che come ogni mercoledì propone la rubrica “Green Energy – Linea diretta con l’Unione europea”, lo spazio dedicato ai fatti e alle novità in materia di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale nei principali Paesi dell’Unione.
In primo piano la news sull’acquisizione di Viessmann Climate Solutions da parte di Carrier Global Corporation. A seguire la notizia sulla nomina di Matteo Demofonti a vicepresidente Product Strategy & Commercialization di Valmont Solar.
Nella weekly spazio poi all’accordo tra GreenIT e Galileo per la costruzione di otto impianti fotovoltaici in Italia, per un totale di 140 MWp, e all’arrivo in Europa dei primi moduli fotovoltaici con celle N-type 4.0 di DAS Solar.
Infine si trovano le news sulla nomina di Idilio Ciuffarella a country manager per l’Italia di Livoltek, sull’entrata in esercizio dell’impianto agrivoltaico da 9,7 MWp di Renantis a Scicli, in provincia di Ragusa, e su Arera che ha riaperto la sperimentazione per i possessori di colonnine di ricarica.
Per consultare SolareB2B Weekly clicca qui
Infine, sul sito di Solare B2B nella sezione archivio, è possibile consultare le versioni precedenti