Sorgenia: dal 27 febbraio in radio la nuova campagna sul FV con Bebe Vio

by Davide Bartesaghi
Davide Bartesaghi
sorgenia
Sarà on air da domenica 27 febbraio e per tre settimane la nuova campagna radiofonica di Sorgenia. A dare voce agli spot radiofonici sarà Bebe Vio che inviterà a scegliere il fotovoltaico per dare un taglio al caro energia.
La pianificazione coinvolge le principali radio nazionali e le trasmissioni dedicate ai temi ambientali, affiancate da alcune radio regionali nei territori più rilevanti per la società dal punto di vista commerciale.
Fil rouge delle ultime campagne di comunicazione di Sorgenia è la possibilità di contribuire a un futuro più sostenibile, promossa anche nell’ultimo spot televisivo, trasmesso in continuità con la campagna che è stata on air fra novembre e gennaio e che ha lanciato il nuovo posizionamento dell’azienda come green-tech energy company.
In una nota dell’azienda si legge: “La creatività evidenzia come il fotovoltaico combina in sé attenzione all’ambiente e risparmio economico: la configurazione, la scelta online, la gestione via App sono elementi distintivi dell’offerta digitale di Sorgenia. Un sistema che comprende strumenti innovativi come il funnel fotovoltaico digitale per disegnare il proprio impianto e concludere l’acquisto direttamente online”.
L’offerta di Sorgenia per il settore fotovoltaico sarà sostenuta nel mese di marzo anche da una campagna online di prodotto.