SunCity spegne 10 candeline. Per festeggiare la prima decade, il gruppo ha deciso di rinnovare il proprio look. Per questo motivo, SunCity ha attivato il nuovo sito web www.suncityitalia.com, completamente rinnovato e ancora più accattivante, non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti, con un’interfaccia di navigazione semplice e intuitiva.
“Un sito di facile utilizzo”, si legge in una nota del gruppo, “ma anche responsive e mobile friendly. Il portale è stato ottimizzato per essere facilmente accessibile, consultabile e comprensibile da qualsiasi tipo di dispositivo. Dalla home page ogni utente, suddiviso tra privati, aziende, professionisti ed enti pubblici, potrà iniziare il suo viaggio all’interno del mondo SunCity. Potrà infatti accedere ai contenuti di suo interesse, scoprire la molteplicità dei servizi a lui dedicati, i vantaggi di diventare SunCity Partner, leggere le ultime news e consultare tutti gli eventi dell’Academy e dell’Efficiency Tour. Tra le voci del menu, assume un posto di rilievo la voce Suncitiziens. Si tratta di un termine coniato dal gruppo che racchiude in una sola parola il senso e i valori della community energetica”
«Il nuovo sito web rappresenta un importante strumento di comunicazione, che permette di fornire tutte le informazioni riguardanti i servizi della società agli utenti attraverso percorsi di navigazione dedicati a ogni singolo e diverso interlocutore, dal privato all’installatore fino alla pubblica amministrazione», dichiara Pietro Pitingolo, direttore sales & marketing del gruppo. «Abbiamo voluto fortemente creare un sito non solo completo di tutte le informazioni, ma soprattutto responsivo. L’obiettivo è quello di offrire una panoramica chiara sull’identità, i servizi e i valori e di porre sempre l’utente al centro. Questo attraverso percorsi di navigazione che permettono un facile reperimento delle informazioni desiderate. Ci auguriamo che il nuovo sito web possa essere uno strumento di consultazione e di aggiornamento utile per tutti i soggetti».
Per consultare il sito web, clicca qui