Solis arricchisce la sua offerta con il nuovo servizio “repowering with Solis”. Si tratta di un supporto che l’azienda rivolge a partner e clienti intenzionati a effettuare interventi di revamping o repowering di inverter.
L’azienda offre una serie di soluzioni adatte a un’ampia gamma di progetti di revamping e repowering. L’obiettivo è quello di aiutare i partner a ripristinare l’efficienza degli impianti fotovoltaici su cui interverranno. Per questo il team Solis affiancherà gli installatori nella scelta degli inverter più adatti a ogni specifico intervento. Il servizio prevede anche supporto tecnico, oltre a un’assistenza post vendita con tecnici disponibili online e telefonicamente.
La proposta “repowering with Solis” è valida in tutta Europa. Gli installatori potranno essere supportati dai tecnici dell’azienda ovunque nel Vecchio Continente e nella propria lingua madre.
Solis presenterà questo nuovo servizio a Rimini in occasione di KEY, che si svolgerà dal 28 febbraio al 1° marzo. L’azienda potrà contare su uno stand di circa 100 metri quadrati situato nel padiglione D7 al numero 078. Al suo interno saranno esposte le novità in materia di inverter ibridi tra cui la gamma S6 monofase e trifase, con i prodotti trifase che nel corso del 2024 arriveranno fino a 50 kW di potenza. Troveranno spazio anche gli inverter dedicati a installazioni utility scale, come la soluzione da 215-255 kW certificata CEI 0-16 e già disponibile e ordinabile.
Durante la fiera, saranno fisicamente presenti allo stand Solis i tecnici after sales, che supportano da remoto tutti i clienti dell’azienda per le attività post vendita.