LG: nel 2016 innovazione e rafforzamento delle partnership

by editore
editore

Rafforzamento delle partnership e innovazione tecnologica. Sono questi i cardini della strategia commerciale illustrata da LG Electronics ai suoi partner di canale, nel corso dell’annuale convention svoltasi a Lione, in Francia, lo scorso febbraio. L’incontro ha offerto ai professionisti l’occasione di discutere dei prodotti più innovativi e delle strategie di vendita previste per il 2016.

LG-Michael-Harre-Intersolar

Michael Harre, vice presidente Europa di LG Electronics

La giornata si è conclusa con l’assegnazione annuale dei LG Solar Awards 2016, riconoscimento rivolto ai dealer che hanno maggiormente contribuito al successo imprenditoriale nell’ultimo anno.

«L’evento di quest’anno è stato un grande successo, in quanto ha ulteriormente rafforzato le partnership imprenditoriali già esistenti e ci ha consentito di parlare con esperti del settore a proposito delle enormi potenzialità dei nostri moduli LG-Premium», ha dichiarato Michael Harre, vice presidente europeo di LG Solar, che ha anche sottolineato i risultati positivi nel settore del fotovoltaico ottenuti dalla società dall’ultimo anno. «Oltre a mostrare ai distributori una prospettiva dei più recenti sviluppi aziendali, l’incontro ci ha permesso di ricevere spunti interessanti rispetto ai bisogni dei clienti sul mercato» ha spiegato Harre.

 

 

 

(sb)