Accordo SunCity e Huawei: al via i nuovi corsi di formazione

by editore
editore
SunCity

SunCity Technologies, la divisione del gruppo specializzata in tecnologie per l’efficienza energetica, ha siglato una collaborazione con Huawei FusionSolar, della quale è official reseller & service center in Italia.

Nell’ambito della partnership il giorno 9 ottobre a Milano si svolgerà la giornata di formazione tecnica e commerciale di SunCity Academy, percorso formativo sostenuto dal brand cinese. L’evento è dedicato ai partner e ai clienti SunCity.

La collaborazione continua con il SUN Storage master tour, organizzato da SunCity e Storage Selection, che raggiungerà Roma il 12 ottobre. L’incontro di formazione, dedicato a installatori, progettisti e tecnici dell’efficienza energetica, alternerà una parte teorica a sessioni pratiche sui sistemi di accumulo, con particolare attenzione all’inverter ibrido monofase di Huawei.

«Siamo fieri dell’accordo siglato con Huawei Fusion Solar per l’eccellente qualità dei suoi prodotti e per la visione comune nella diffusione della cultura dei sistemi di storage, che sono alla base della gestione dei consumi energetici in ottica sostenibile», ha dichiarato Luigi Stamerra, managing director di SunCity Technologies. «Abbiamo deciso di creare il SUN Storage Master Tour per consentire ai professionisti del settore dell’efficienza di acquisire competenze specifiche, grazie alle quali poter essere sempre più competitivi e al passo con le novità del settore».

Webster Yan, senior channel managing manager per Huawei Solar Europe ha aggiunto: «Siamo entusiasti di lavorare con SunCity. Questa partnership creerà un’ottima rete di contatti ai quali fornire i nostri inverter residenziali Huawei con batteria per il mercato italiano».

Per maggiori informazioni e iscrizioni visitare il sito: http://bit.ly/SunCityEvents oppure scrivere a francesca.barbieri@suncityitalia.com

Solare B2B Weekly