Nasce oggi E-Ricarica, la nuova testata di Editoriale Farlastrada dedicata ai nuovi prodotti per la mobilità elettrica: wall box, colonnine, infrastrutture di ricarica, servizi, app…
L’e-mobility è un settore in forte crescita e dalle grandi potenzialità di sviluppo, nonché un asset fondamentale della transizione ecologica, che ha bisogno di essere raccontato con un linguaggio chiaro, puntuale e concreto.
Da oggi sono disponibili il sito www.e-ricarica.it e le pagine social Linkedin e Facebook.
Inoltre è già possibile iscriversi alla newsletter settimanale E-Ricarica Weekly registrandosi a questo link.
TARGET
E-Ricarica si rivolge al pubblico degli operatori di settore: produttori di wall box e colonnine, fornitori di servizi, installatori, impiantisti e tutta la filiera. Ma non solo. Un altro target di riferimento è quello dei potenziali clienti: il grande pubblico dei privati, ma anche albergatori, ristoranti, attività commerciali, enti locali e chiunque possa essere interessato al prodotto.
CONTENUTI
All’interno di E-Ricarica si trovano aggiornamenti giornalieri su novità di prodotto e mercato, approfondimenti su tecnologie, interviste, normative e temi di attualità, vetrine di prodotti e servizi, presentazioni dei player del settore, contenuti video, dati e statistiche.
I MEDIA
E-Ricarica è un progetto editoriale che prevede anche la newsletter gratuita settimanale, E-Ricarica Weekly, inviata ogni giovedì con i contenuti più interessanti della settimana, e una forte presenza sui social media, Facebook e Linkedin, a cui si aggiunge un canale di messaggistica su Telegram.